Circuito Karate Kookan: si parte!

postato in: eventi | 0
Domenica scorsa c’è stato il nostro “esordio pubblico”.
Il circuito di palestre Kookan (al quale molti di noi partecipano da anni) ha organizzato a Canelli, nel Monferrato, uno stage col Maestro Silvio Campari e una gara a squadre tra gli atleti tesserati delle società partecipanti.
La novità non era nella manifestazione – ormai un appuntamento di riferimento per chi ama il Karate, il cibo e il buon vino – la novità eravamo noi: per la prima volta una squadra targata ufficialmente Keiko Club Torino ha partecipato all’incontro.
E ha fatto faville.
La squadra, composta dagli atleti Sergio Pretta, Alessio Giordano e Gabriele Buellis, si è qualificata al primo posto nella specialità del kumite.
Certamente una bella soddisfazione, ma non è tanto la vittoria in sé a emozionare, quanto il fatto di avere avuto una prima conferma, pagata con impegno e fatica, che la strada intrapresa col Maestro Bovo è quella giusta, che stiamo crescendo e che i nostri giovani agonisti stanno affinando una parte di questo percorso che dura una vita, ma che non smette mai di dare soddisfazioni.
Oss! Buona la prima 😉
Complimenti ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.