Comunicazione di servizio

postato in: associazione | 0

Assemblea dei Soci

 

A fronte dell’imprevedibilità dell’evolversi della situazione epidemiologica e vista l’attuale “zona rossa” che non sappiamo se verrà prorogata o meno oltre il 6 aprile, l’assemblea dei soci verrà eseguita in videoconferenza su skype.

Prima convocazione 17-4-2021 ore 17 e seconda convocazione 19-04-2021 ore 20. I soci potranno accedere alla videochat scrivendo al Presidente (mezzo telefono o mail) che provvederà a condividere con loro il link alla videoconferenza

 

Si comunica a tutti i soci che il 17/04/21  è convocata (in prima convocazione) l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Keiko Club Torino asd che si terrà alle ore 17 in modalità online.

 

Se non dovesse essere raggiunto il numero legale per la prima convocazione (50%+1 dei soci aventi diritto) l’Assemblea si terrà, in seconda convocazione, il 19/04/2021 alle ore 20.00 sempre in modalità online.

 

Si ricorda, in base allo Statuto, che è necessario essere in regola con la quota associativa 2021 ed essere iscritti nel libro soci 2021 (entro il 17/3/2021).

 

L’Assemblea avrà il seguente ordine del giorno:

  • Approvazione del Rendiconto contabile economico e finanziario dell’anno sociale 2020 e lettura della relazione annuale del Presidente
  • Varie ed eventuali

 

Opportuna comunicazione è stata inviata ai soci e affissa in sede. Analoga comunicazione verrà affissa anche all’interno della sede operativa una volta sbloccata l’attuale situazione di emergenza che ci obbliga a uno stop forzato delle attività.

Grazie,

Il Presidente

Pietro Morgagni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.