Ultime news estive

postato in: associazione, karate | 0

Gruppo Keiko

Con l’estate, per il Karate della Keiko Club Torino, arrivano gli esami, le chiusure dei corsi e ci si concentra su piccoli lavori di manutenzione (come il trasferimento del sito o l’organizzazione del prossimo anno).

Per questa ragione si accumulano un po’ di news che rischiano di non trovare spazio in tempi ideali. Ecco, quindi, un breve aggiornamento sulle ultime news della Keiko Club Torino asd prima della pausa estiva.

  • Esami

Alla chiusura dei corsi bambini e ragazzi, le cinture colorate hanno sostenuto gli esami con grande soddisfazione da parte delle cinture nere che li hanno esaminati. E anche se non tutti hanno raggiunto una valutazione sempre positiva (come è normale in un percorso che è diverso per ognuno) di sicuro tutti si sono fatti apprezzare per la disciplina, il rispetto e il comportamento impeccabile. Una menzione speciale per Diouani Nizar, che ha ottenuto il punteggio più alto nelle votazioni e per la nostra new entry, Cialdella Leonardo, che ha ricevuto i complimenti diretti dal nostro Direttore Tecnico. Oss, complimenti a tutti.

  • Keiko Cup

Per la prima volta la Keiko Cup, la coppa messa in palio ogni anno per il corso bambini e ragazzi che premia la costanza, la partecipazione agli eventi interni ed esterni della palestra e la qualità dell’allenamento svolto,  ha visto un pareggio tra Basma Belguiz e Edoardo Longato. Eccezionalmente, per premiare l’altissimo impegno dei due atleti, la coppa è stata “sdoppiata” e assegnata a entrambi. Complimenti!

  • Orario ridotto

A partire dal 27 giugno il corso adulti seguirà l’orario ridotto 20-21. Il corso proseguirà fino al 16 luglio.

A settembre si ripartirà sia con i corsi adulti (5 settembre con orario ridotto 20-21) e, a partire dal 10/9, anche con i corsi bambini e ragazzi.

Buone vacanze!

Keiko Bandiera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.